milli
design: angelettiruzza design
Divano dalle forme generose con braccioli in vimini alternato a strisce di pelle. Disponibile in due dimensioni.
L’elemento compositivo è il bracciolo, in cui è richiamato un iconico motivo intrecciato, nato in questi territori e qui riletto nell’alternanza tra midollino e pelle, suggerendo un uso indoor del divano. Di particolare complessità è la parte angolare che all’interno si rastrema da cinque a tre canne. Il materiale è lasciato al naturale per assecondarne la trasformazione nel tempo.
“Abbiamo ridotto al minimo la forma per valorizzare la sapienza e l’intelligenza di mani che si muovono da sole intrecciando melodie di suoni nell’aria. Abbiamo cercato di esprimere l’essenza dell’intreccio attraverso l’assenza della forma. Nella ricerca di autenticità, sostanza e bellezza.”
SPECIFICHE
vedi le specifiche del prodotto consultando la scheda tecnica
NELLA SCATOLA
Milli divano modulo 115
All'interno di una scatola di dimensioni 260x92x114cm, si trova ricoperto con carta velina da imballaggio il nostro divano Milli.
Milli divano modulo 90
All'interno di una scatola di dimensioni 300x92x114cm, si trova ricoperto con carta velina da imballaggio il nostro divano Milli.
Milli Poltrona
All'interno di una scatola di dimensioni 110x92x114.55cm, si trova ricoperta con carta velina da imballaggio la nostra poltrona Milli.
Troverete anche una postcard con una breve descrizione del prodotto e la firma dell’artigiano che lo ha realizzato.