Il design e la tradizione moglianese di nuovo a Milano.
Negli spazi della MC SAATCHI abbiamo presentato i nuovi prodotti 2024: Dondolina di Antonio Aricò, Simbiosi di Alessia Clemente e Naturae dello studio AngelettiRuzza.
“Abbiamo creato un percorso visivo e narrativo di forte impatto, raccontando con passione i nostri nuovi prodotti dal carattere unico, avvicinandoli a quelli che hanno fatto la nostra storia”
Il tris di coffee tables Naturae, disegnati dallo studio AngelettiRuzza, sono posti vicino alla poltrona Lisetta di Elena Salmistravo e all’iconica Silene.
Simbiosi, la coppia di vasi monoforo collegati da un sottile filo di seta rossa, ci fanno immergere nel racconto senza tempo dei legami sentimentali, non solo quello che si crea tra l’artigiano e il sua creatura ma anche quelli che viviamo nelle nostre vite.
I vasi Simbiosi sono illuminati dalle Seia35 nere di Maurizio Bernabei, il designer della premiata collezione “Caratteri”.
Dondolina di Antonio Aricò, ci trasporta in un’atmosfera mediterranea dove i colori sabbiosi e i riflessi iridescenti del metallo, creano un connubio con l’anima più poetica e grafica del designer. Il suo dondolio suggerisce un’atmosfera di serenità e gioco, a tratti infantile e sicuramente spontanea.