sfera/mini
design: Maurizio Bernabei
Lampada a sospensione definita dalla forma sferica del paralume in midollino intrecciato che si incastra con l’elemento a tronco di cono.
Con un grande paralume a forma di sfera e realizzate con un massimo di 138 metri di midollino intrecciato, le lampade necessitano di una manualità esperta nell’aggiungere le “imposte” (gli elementi montanti) all’allargarsi della superficie della sfera e nel nascondere
accuratamente la parte terminale dei fili. La parte rotonda si incastra per forma sul tronco di cono.
Sfera ha una trama minuziosa e una lavorazione complessa. Quando si accende, svela tutta la magia del suo lungo intreccio di vimini. Disponibile in due versioni - una più tondeggiante l’altra più slanciata - Sfera è un classico che non smette mai di risplendere.
SPECIFICHE
vedi le specifiche del prodotto consultando la scheda tecnica
NELLA SCATOLA
Sfera
All'interno di una scatola di dimensioni 76x76x74 cm, si trova ricoperta con carta velina da imballaggio la nostra lampada Sfera.
Sfera Mini
All'interno di una scatola di dimensioni 54x54x50 cm, si trova ricoperta con carta velina da imballaggio la nostra lampada Sfera Mini.
Questa è accompagnata dai componenti elettrici necessari, ad eccezione della lampadina,che consigliamo di utilizzare a luce calda di 220V-250V.
Troverete anche una postcard con una breve descrizione del prodotto e la firma dell’artigiano che lo ha realizzato.